Diamo informazione di una serie di iniziative dell'Ecoistituto della Valle del Ticino

1. DON GALLO
Innanzitutto un aggiornamento sull'incontro con Don Andrea Gallo precedentemente programmato per venerdì 18 febbraio. A causa di inderogabili impegni sopraggiunti al mitico Don, l'incontro è stato spostato a MERCOLEDI' 11 MAGGIO. Gli impegni della sua comunità, del suo essere "sacerdote di strada" come ama definirsi e delle numerose richieste per la presentazione del suo ultimo libro "SONO VENUTO PER SERVIRE" non consentono date più ravvicinate. Segnatevi comunque sull'agenda la nuova data in quanto questo sarà il classico appuntamento da non perdere. Torneremo sull'argomento a tempo debito.

2. Giovedì 10 febbraio ore 21. Giornata del ricordo
In collaborazione con ANPI Cuggiono e la Parrocchia si terrà l'incontro UNA STORIA RIMOSSA- LE FOIBE E L'ESODO DE GIULIANO DALMATI. Relatore Giancarlo Restelli - Docente di storia all'ITIS di Legnano. Approfondire questi temi e capire le cause che hanno portato a questi drammi crediamo sia molto importante. (vedi locandina)

3. Venerdì 11 febbraio ore 21. COME IN UNO SPECCHIO
IL RITRATTO TRA OTTO E NOVECENTO. Conversazione con Donatella Tronelli curatrice della mostra su Ambrogio Alciati. Per chi non avesse ancora visto la mostra (è aperta tutti giorni dalle 15 alle 18,30 escluso lunedì fino al 20 febbraio) potrebbe essere una bella occasione e poi... Donatella è una grande affabulatrice... (vedi locandina)

0 commenti:

Posta un commento