Si è svolta ieri sera la serata finale del 5° Concorso Letterario ed Artistico "Do, Re, Mi, Fa ... La Mia Emozione" presso la palestra della Scuola Primaria di Buscate.

Alla presenza di un folto pubblico sono stati premiati i vincitori della categoria letteraria e categoria artistica, e la serata è stata allietata dagli intermezzi musicali dei ragazzi musicisti del Liceo Coreutico Paolo Candiani di Busto Arsizio.

Tutti i lavori e i vincitori li potete trovare sul nostro mini-blog del concorso. 

Presenti inoltre, l'assessore all'istruzione di Buscate Fabio Merlotti che ha ringraziato pubblicamente Associazione Genitori Tangram per la nostra presenza sul territorio; la vicepreside Maria Carla Calloni che ha spiegato l'importanza di stimolare tutti gli alunni a queste iniziative per la loro crescita artistica; il maestro Pennuto che ci ha raccontato aneddoti della sua vita da musicista e ci ha fatto capire l'importanza della musica nella sua vita; il maestro Conetta che ha diretto i ragazzi del Liceo durante le loro esibizioni; lo scultore Mossali che ci ha raccontato la sua esperienza di artista.
Importantissima anche la Commissione Letteraria ed Artistica che ha valutato i lavori eseguiti dai ragazzi, in capo le due presidentesse Eleonora Rancan e Rosangela Grimi. 
Ed infine un ringraziamento al nostro presentatore Giorgio Nepa. 

Ringraziamenti di rito a tutti i presenti e un arrivederci al prossimo anno. 

0 commenti:

Posta un commento