Dimissioni Presidente

Con la presente il Consiglio Direttivo dell’Associazione Genitori Tangram comunica di accettare le dimissioni del sig. Giorgio Ukmar dall’incarico di presidente.

Coglie l’occasione per ringraziarlo, pubblicamente, per l’impegno dimostrato operativamente nel sostenere prima la nascita e poi l’operato dell’Associazione e soprattutto per la passione e il coinvolgimento dimostrati che hanno contribuito a creare un gruppo coeso negli intenti e hanno garantito il successo di molte iniziative.

All’uopo si dichiara che questo è il primo comunicato ufficiale e che in precedenza nessuno ha rilasciato dichiarazioni in merito alla scelta personale del sig. Ukmar di candidarsi per le prossime elezioni amministrative.

Si ricorda con forza che l’Associazione Genitori Tangram non persegue fini politici nè lucro alcuno, che si riconosce nei valori dichiarati nel proprio statuto e vuole rappresentare uno “spazio” in cui i genitori possano riconoscersi e portare un contributo propositivo al fine di creare delle migliori opportunità di crescita per bambini e ragazzi al di sopra di credo politici e/o religiosi. 

A tal fine si è adoperata, fino ad ora, collaborando con le diverse istituzioni presenti sul territorio mantenendo e reclamano la propria autonomia e intende proseguire con questa modalità garantendo il riconoscimento dei diversi ambiti di intervento in un clima di reciproco rispetto e collaborazione.

Fiduciosi di continuare a trovare interlocutori competenti e rispettosi vogliamo augurare a tutte le persone che si sono proposte per le prossime elezioni amministrative di Arconate, di potersi confrontare in un clima civile e dignitoso.
Di seguito la lettera di dimissioni.



0 commenti:

Posta un commento