C'è posta per voi

Ciao a tutti quanti ci leggono, 
come avrete notato ultimamente Tangram ha un po' rallentato .. si è un po' spento, e per questo ce ne dispiace, ma un insieme infinito di fattori ha remato contro di noi facendoci annaspare giorno dopo giorno ... la perdita di Eleonora ci ha scosso, molto, e ci ha lasciato un vuoto incolmabile, le avevamo promesso di non abbandonare le attività, ma purtroppo la tristezza che ci ha accompagnato nei mesi ci ha impedito di inserire la marcia giusta e continuare il bellissimo percorso degli scorsi anni.

MA ADESSO BASTA!!!

Bisogna mantenere le promesse e quindi è ora di rimboccarsi le maniche...

Ieri sera il Consiglio Direttivo si è riunito e abbiamo parlato del nostro futuro e di cosa serve ora per continuare ... nuove risorse!!! Ebbene sì, siamo davvero in pochi, e abbiamo bisogno di nuovi genitori (e non solo) che abbiano voglia di mettersi in gioco e aiutarci con le loro capacità.

Le idee non ci mancano, ma mancano le persone giuste, quelle che potranno collaborare con noi e che ci daranno nuova linfa vitale. E quindi chiediamo a chi ha voglia anche solo di conoscerci e capire meglio come è organizzata la nostra associazione di contattarci via mail asso.tangram@gmail.com per fissare un incontro informale.

Anche perchè fra poco finalmente avremo una sede e sarebbe proprio un peccato avere i locali giusti e non poterli usare ... allora, cosa aspettate? Contattateci !!! 

Però permettetemi ... stiamo comunque "lavorando" !!!
Presso le scuole medie di Arconate è in svolgimento il laboratorio "Teatrark", stiamo preparando il nuovo concorso letterario, il Piedibus continua a marciare giorno dopo giorno, il nostro G.A.S. "GASATA" è sempre attivo tra scarichi e consegne, e stiamo quasi per partire con un progetto ambizioso dal nome "Rimediare" ... insomma, qualcosina lo stiamo facendo !!!! :-P

Un abbraccio virtuale per il tempo che mi avete dedicato.
Antonella

0 commenti:

Posta un commento