5xmille

L’Associazione Genitori Tangram è nata come un sogno da costruire quando, nel 2009, con una scelta coraggiosa, si è deciso di fondare nel territorio di Arconate e Buscate qualcosa che non c’era, un’associazione di volontariato completamente indipendente.

In questi anni l’entusiasmo ci ha portato a volare in alto e numerose sono state le iniziative in collaborazione con la Scuola, con i Comuni, con la Provincia e con la Regione che ci hanno fatto conoscere ed apprezzare per il tratto sociale delle nostre iniziative, tutte raccolte all’interno del nostro diario di viaggio all’indirizzo mytangram.blogspot.it.

Le risorse derivanti dalla destinazione del 5x1000 in favore della nostra Associazione sono per noi vitali per mantenere in vita e, se possibile, ampliare tutte le iniziative in favore dei bambini, degli adolescenti, dei genitori sempre in una visione territoriale e multiculturale.

Con la presente siamo a chiedere di destinare il tuo 5x1000 in favore della nostra Associazione e se ti è possibile, divulgare la possibilità di sceglierci come beneficiari anche a parenti, amici e colleghi.

Indica nella dichiarazione dei redditi il nostro numero di codice fiscale.

Ti ringraziamo per l’attenzione e ti invitiamo a contattarci per avere maggiori dettagli sulla nostra Associazione.


0 commenti:

Posta un commento