Domenica 29 gennaio 2012 alle ore 21.00 l’Auditorium Paccagnini di Castano Primo ospiterà Ottavia Piccolo in Donna non rieducabile, monologo di Stefano Massini con la regia di Silvano Picardi.

L'iniziativa patrocinata dalla Fondazione per Leggere si terrà presso l'Auditorium Paccagnini piazza XXV aprile (via Magenta) – Castano Primo. Testo di Stefano Massini, Regia di Silvano Piccardi, Musiche per arpa composte ed eseguite dal vivo da Floraleda Sacchi.

Organizzano: Mondo in cammino – Carmagnola, Il Circolone – Legnano, Ecoistituto della Valle del Ticino – Cuggiono, Aiutiamoli a vivere Valle del Ticino, Decanato di Castano Primo, Libreria La Memoria del Mondo – Magenta, Acli-Cuggiono, Legambiente – Turbigo, Anpi – Cuggiono- Vanzaghello, Circolo Arci Paz – Castano Primo, con il patrocinio della Città di Castano Primo, della Fondazione per Leggere e del Consorzio dei Comuni dei Navigli. E il sostegno di Cosmel srl – Cuggiono, UMAC Spa . castano Primo – Castoldi intermediari di assicurazione – Castano
Primo. Media Partner LOGOS.

I prezzi dei singoli biglietti sono di € 18,00 interi e € 15,00 in prevendita o ridotti. Prevendita presso :
Auditorium Paccagnini giovedì dalle 10 alle 13 – sabato dalle 16 alle 19 – 3314594025
Merceria Carmen – Via S. Rocco 17 – Cuggiono – 02.974075
Libreria “La Memoria del Mondo” – Galleria Portici – Magenta – 0297295105
Circolo “Fratellanza e Pace” – Via S. Bernardino 12 – Legnano – 0331548766

Nella serata sarà presentato il libro “Cecenia la guerra degli altri” un inedito di Anna Politkovskaja.

Lo spettacolo sostiene altre iniziative per i bambni ceceni, e nella serata verrà intervistato Massimo Boffatti, presidente dll'Ass. "Mondo in cammino".

0 commenti:

Posta un commento