L’Associazione Genitori Tangram è lieta di proporre il secondo spettacolo teatrale in collaborazione con Schedìa Teatro.

Il prossimo appuntamento è per Sabato 03 dicembre 2011 alle ore 16:30 ad Arconate – Sala Centro Pensionati - Via Montello - 1° piano

Lo spettacolo intitolato "In un paese tutto bianco", indicato per bambini dai 5 anni è ad INGRESSO GRATUITO, ed è una proposta dedicata al Natale; liberamente ispirato al racconto Gli uomini rossi di Pef ha come attori Sara Cicenia e Riccardo Colombini, movimenti di scena  Gabriella Valenti, testo e regia di Riccardo Colombini.

In un paese tutto bianco vivono gli uomini rossi.
Sono molto vecchi, senza mogli né figli. La loro unica occupazione è tagliare ceppi di abete e trasportarli al loro villaggio. E così ogni giorno, da sempre.
Tutti gli anni, però, gli uomini rossi scrivono una letterina a Natale Piccolo (chissà se davvero esiste?) e solo in quel momento smettono di lavorare. Chiedono a Natale Piccolo di tenere lontane le malattie: niente raffreddore, niente mal di pancia, niente di niente… E Natale Piccolo esaudisce ogni loro desiderio.
Ma un giorno… una sorpresa. Un bambino arriva tra gli uomini rossi, portando con sé una misteriosa valigetta, piena di… malattie! Non si sa chi sia né da dove venga ed è anche piuttosto antipatico.
Che sia davvero Natale Piccolo?

Se vuoi vedere la locandina clicca QUI

Associazione Genitori Tangram

0 commenti:

Posta un commento