Cari Soci, 
a fronte del notevole entusiasmo, interesse e partecipazione con il quale è stato accolto il percorso dedicato agli incontri con culture estere, attraverso un itinerario di cucina e fiabe, l'Associazione Tangram ha pensato di dedicare a questa iniziativa uno specifico blog dove raccontare tutti gli incontri.

Per ognuno dei percorsi esiste una specifica sezione dove poter leggere alcune note sul paese, conoscere alcune indicazioni sulla cultura culinaria, leggere le ricette preparate nella serata ed infine vedere le  foto e i video realizzati nelle serate.

Una precisazione; il blog d'intercultura è un progetto che come si dice in gergo, è on going, ovvero crescerà mano a mano che tutti i contenuti arriveranno e riusciremo a metterli nel blog ma ci aspettiamo anche la vostra partecipazione nel commentare le serate e magari suggerire l'interesse per un prossimo incontro.

Non ci resta che ringraziarvi, come sempre, dell'affetto e l'attenzione con la quale ci seguite, sperando di essere riusciti ancora una volta, a far vivere in tutti le bellissime esperienze che viviamo noi, quotidianamente, nella nostra associazione.

Per accedere al sito cliccare QUI o il logo nella spalla di destra.


Un saluto,
Associazione Genitori Tangram

0 commenti:

Posta un commento